http://www.quattroruote.it/notizie/economia/mercato-europeo-soffre-anche-la-germania
si preannuncia un 2013 intenso per il mercato auto... anche tedesco...
si preannuncia un 2013 intenso per il mercato auto... anche tedesco...
emanuelesello ha scritto:la fame di ordini nelle concessionarie io non l'ho ancora vista..
in vista dell'acquisto di un'auto nuova ho viaggiato quasi una decina di concessionarie e non ho notato alcuna differenza di trattamento (economico ma non solo) rispetto al 2008, quando acquistai la scirocco..
Le case madri dovrebbeo sbottonarsi di più con sconti e promozioni, per non parlare dei tassi di interesse alle stelle :evil:
eugenio62 ha scritto:emanuelesello ha scritto:la fame di ordini nelle concessionarie io non l'ho ancora vista..
in vista dell'acquisto di un'auto nuova ho viaggiato quasi una decina di concessionarie e non ho notato alcuna differenza di trattamento (economico ma non solo) rispetto al 2008, quando acquistai la scirocco..
Le case madri dovrebbeo sbottonarsi di più con sconti e promozioni, per non parlare dei tassi di interesse alle stelle :evil:
Ma lo sai che è proprio vero...anche io ho fatto qualche giro e sono rimasto deluso.....
In defiintiva sembra quasi che non gli frega nulla........non parlo delle concessionarie, che secondo me hanno le mani legate, ne chiude una al giorno......
Intendo le case costruttrici.....del resto, se hanno surplus produttivi, ci mettono poco a ridurre la produzione.......tutti a casa, paga lo stato con la C.I., e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda i tassi di interesse...beh lì parliamo di banche......il che è tutto dire......
emanuelesello ha scritto:Sono casi estremamente simili invece..
L'usato te lo valutano poco, vero, ma quando mi ha detto che se non portavo un usato era meglio per tutti e gli facevo di fatto un favore, il netto della nuova non si è certo abbassato.
Per i tassi intendo la finanziaria della casa madre. Quello delle società bancarie meglio stendere un velo pietoso![]()
giuliogiulio ha scritto:la locomotiva d'europa è locomotiva perchè all'estero spesso comprano i suoi prodotti, ma da un lato all'estero non ci sono più soldi per comprare i prodotti teutonici, dall'altro, (ma questa è solo un'impressione) credo in taluni casi e in taluni strati della società si sia un po' sviluppato un sentimento antigermanico che fa si che che non si comprino prodotti mady in germany
giuliogiulio ha scritto:la locomotiva d'europa è locomotiva perchè all'estero spesso comprano i suoi prodotti, ma da un lato all'estero non ci sono più soldi per comprare i prodotti teutonici, dall'altro, (ma questa è solo un'impressione) credo in taluni casi e in taluni strati della società si sia un po' sviluppato un sentimento antigermanico che fa si che che non si comprino prodotti mady in germany
JigenD ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la locomotiva d'europa è locomotiva perchè all'estero spesso comprano i suoi prodotti, ma da un lato all'estero non ci sono più soldi per comprare i prodotti teutonici, dall'altro, (ma questa è solo un'impressione) credo in taluni casi e in taluni strati della società si sia un po' sviluppato un sentimento antigermanico che fa si che che non si comprino prodotti mady in germany
pare anche a me
arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la locomotiva d'europa è locomotiva perchè all'estero spesso comprano i suoi prodotti, ma da un lato all'estero non ci sono più soldi per comprare i prodotti teutonici, dall'altro, (ma questa è solo un'impressione) credo in taluni casi e in taluni strati della società si sia un po' sviluppato un sentimento antigermanico che fa si che che non si comprino prodotti mady in germany
pare anche a me
![]()
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la locomotiva d'europa è locomotiva perchè all'estero spesso comprano i suoi prodotti, ma da un lato all'estero non ci sono più soldi per comprare i prodotti teutonici, dall'altro, (ma questa è solo un'impressione) credo in taluni casi e in taluni strati della società si sia un po' sviluppato un sentimento antigermanico che fa si che che non si comprino prodotti mady in germany
pare anche a me
![]()
sicuramente ne conosco più di qualcuno![]()
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa