arizona77 0 27 Settembre 2011 #1 la SLK http://www.autoamica.net/1273-Mercedes-Slk-diesel.html ora in Germania a fine anno da noi
gallongi 0 27 Settembre 2011 #2 beh era immaginabile...hanno montato quel diesel li anche sulla classe M entry level..
Grattaballe 0 27 Settembre 2011 #3 Mi pare giusto, i motori a 4 cilindri facevano un rumore che definire penoso sarebbe un complimento alla pena.
Mi pare giusto, i motori a 4 cilindri facevano un rumore che definire penoso sarebbe un complimento alla pena.
MotoriFumanti 0 27 Settembre 2011 #4 Non male il diesel ma almeno esteticamente mi piaceva di più la precedente
arizona77 0 28 Settembre 2011 #5 MotoriFumanti ha scritto: Non male il diesel ma almeno esteticamente mi piaceva di più la precedente Clicca per allargare... il musetto formula 1 era sicuramente piu' interessante ed originale
MotoriFumanti ha scritto: Non male il diesel ma almeno esteticamente mi piaceva di più la precedente Clicca per allargare... il musetto formula 1 era sicuramente piu' interessante ed originale