TTpower
0
precis ha scritto:TTpower ha scritto:TTpower ha scritto:ma non lo capite che in strada non ci sono solo persone normali ...su 1 che vi rispetta ce ne sono 100 che non vi vedono, drogati, ubriachi, distratti pensando ai cavoli loro, ragazzini neopatentati con la guida precaria a 1000 kmh e' gia' troppo se stanno nella loro carreggiata...lasciate perdere e' una guerra persa in partenza...rischiate solo la vita inutilmente.
quello che leggete sopra era quello che volevo dirvi giorni fa'...
L'uomo, che secondo quanto è emerso dagli esami a cui è stato sottoposto era sotto l'effetto di droga e guidava senza patente, è stato arrestato.
Al marocchino il permesso di guida era stato ritirato sette mesi fa a causa di un sorpasso azzardato.
ragazzi non rischiate la vita ..usare la bici in strada e' come giocare alla roulet russa
Pensi di essere immune se te lo trovi davanti in macchina?
ma guarda che io non stavo augurando niente di male a nessuno....stavo solo cercando di dire che a volte la passione e' meglio lasciarla a casa quando non ci sono piu' le condizioni di sicurezza per poterla esercitare.. ..e' sicuramente piu' sicuro il paracadute....se poi come dici tu me lo trovo davanti in macchina... di certo non sono immune, ma la macchina per un certo qual modo e' una cosa a cui non si puo' rinunciare....e' una necessita' piu' che uno svago.