se le distanze che percorri lo permettono, io andrei di e-up! sarebbe la mia prima scelta come seconda macchina..
Affidabilità del marchio superiore?Utilizzo prevalente a Roma, ma anche qualche viaggio autostradale (A1 + A2).
Volkswagen Up ha sicurezza maggiore (5 stelle) e affidabilità del marchio superiore
Hyundai i10 è più spaziosa e bella
Quale scelgo? Sono molto indeciso. C'è qualcuno che ha esperienza diretta tra le due?
Affidabilità del marchio superiore?
Mah..
Se mi dici appeal, qualità globale deglo interni, rivendibilità ok, ma affidabilità credo di no
Utilizzo prevalente a Roma, ma anche qualche viaggio autostradale (A1 + A2).
Volkswagen Up ha sicurezza maggiore (5 stelle) e affidabilità del marchio superiore
Quale scelgo? Sono molto indeciso. C'è qualcuno che ha esperienza diretta tra le due?
Eppure la fama di auto tedesca=auto infallibile pare non riesentire di nulla in Italia.Affidabilità del marchio è a favore di Hyundai, secondo le statistiche.
Eppure la fama di auto tedesca=auto infallibile pare non riesentire di nulla in Italia.
Nulla ha scalfito questo pensiero, non le turbine bmw, non le catene di distribuzione delle bmw o dei 1.2 tsi, le teste che si crepavano sui 1.4 tsi, gli iniettori mercedes, il diesel gate. Nulla, come se fosse passato tutto sotto traccia
Non capisco neanche io.
Impossibile stare ad elencare i disastri di VAG negli ultimi, direi, 15 anni.
Eppure nulla scalfisce.
Volani, testate, turbine, consumo di olio degli ultimi PDE.
Pompe dell'olio.
Catena 1200 TSI
Pistoni 1400 TSI
Consumo olio 1800-2000 TSI
Iniettori
Problemi battiti1600 TDI
DSG a secco
Tanto per dire le prime che mi vengono in mente
Al momento, l'affidabilità superiore reale è probabilmente quella di Hyundai.Utilizzo prevalente a Roma, ma anche qualche viaggio autostradale (A1 + A2).
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa