E tu come fai a sapere che io mi baso sull'articolo? Magari abito o lavoro da quelle parti, magari ero dietro la Ferrari, magari sono il guidatore della Ferrari...quien sabe?Jambana ha scritto:Come fai a giudicare se la guida era adeguata o meno allo stato della strada, se non hai nessun elemento concreto sulla dinamica dell'incidente, salvo un generico "ha perso il controllo" scritto da un giornalista che di certo non si trovava lì?
norbig ha scritto:E tu come fai a sapere che io mi baso sull'articolo? Magari abito o lavoro da quelle parti, magari ero dietro la Ferrari, magari sono il guidatore della Ferrari...quien sabe?Jambana ha scritto:Come fai a giudicare se la guida era adeguata o meno allo stato della strada, se non hai nessun elemento concreto sulla dinamica dell'incidente, salvo un generico "ha perso il controllo" scritto da un giornalista che di certo non si trovava lì?
hpx ha scritto:Io sono sempre convinto di una cosa, se non intervengono elementi esterni come malori vari, altre auto, cose/persone/animali che attraversano la strada all'improvviso e via dicendo è solo colpa tua stop. La prossima volta, se ci sarà, starà più attento.
norbig ha scritto:D'ora in poi commenterò solo incidenti fatti dalle NSU Prinz.
Trotto@81 ha scritto:Le strade non sono una pista.
norbig ha scritto:D'ora in poi commenterò solo incidenti fatti dalle NSU Prinz.
EdoMC ha scritto:norbig ha scritto:D'ora in poi commenterò solo incidenti fatti dalle NSU Prinz.
Speriamo di no, fabiologgia è una colonna importantissima del forum!![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa