Salve a tutti, mi iscrivo a questo forum perchè ho un problemino sul mio nuovo acquisto. Ho comprato una Meriva cosmo con l'impianto a gpl e il sistema integrato Onstar, che devo dire, è stato uno dei motivi che hanno fatto pendere la scelta verso questa auto (l'altra che era al ballottaggio era la c-max), ma purtroppo mi trovo con uno dei servizi più interessanti della Onstar disabilitati ovvero i comandi in remoto (blocco-sblocco portiere, luci e clacson), contatto la onstar 3 volte: 1)il primo mi dice: deve completare la registrazione chimando l'operatore attraverso l'auto e abilitano i servizi, 2) il secondo mi dice: a noi risulta tutto completato, ma sulla meriva i comandi in remoto non sono disponibili (????????) 3)il terzo mi dice: su alcune meriva si possono attivare su altre no....sulla mia no!!!!
Contatto il concessionario il quale mi risponde di non sapere nulla e di tenerlo aggiornato (io devo aggiornare a lui che è un concessionario opel????), contatto il call center il quali all'inizio mi risponde dicendo che me la devo vedere io con il concessionario che non mi ha informato, e dopo che gli faccio notare che sul sito opel e in particolare nella brochure della meriva è specificata la presenza del servizio senza eccezioni, e che non è un comportamento serio da parte dell'opel lavarsene le mani, mi ha aperto una "cartella" e ha detto che contatteranno il concessionario e mi faranno sapere, dopo alcuni giorni mi richiamano esordendo che effettivamente dalla documentazione prodotta al concessionario non era chiaro che il servizio non era presente sulla meriva, ma che in ogni caso è colpa del venditore (???????), non c'è stato verso di ragionare.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza del genere?
Contatto il concessionario il quale mi risponde di non sapere nulla e di tenerlo aggiornato (io devo aggiornare a lui che è un concessionario opel????), contatto il call center il quali all'inizio mi risponde dicendo che me la devo vedere io con il concessionario che non mi ha informato, e dopo che gli faccio notare che sul sito opel e in particolare nella brochure della meriva è specificata la presenza del servizio senza eccezioni, e che non è un comportamento serio da parte dell'opel lavarsene le mani, mi ha aperto una "cartella" e ha detto che contatteranno il concessionario e mi faranno sapere, dopo alcuni giorni mi richiamano esordendo che effettivamente dalla documentazione prodotta al concessionario non era chiaro che il servizio non era presente sulla meriva, ma che in ogni caso è colpa del venditore (???????), non c'è stato verso di ragionare.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza del genere?