Adesso e' stato abolito.....
ma per gli altri:
che ricordi, che esperienze, lasciti positivi.....?
Ciao
ma per gli altri:
Ciao
migliazziblu ha scritto:Adesso e' stato abolito.....
ma per gli altri:
Ciao
Esperienza: conoscere ragazzi di deverse città, cultura e benessere economico. Ma alla fine eravamo tutti uguali, ci si confrontava con le nostre brevi esperienze di vita.
Lasciti positivi. Non saprei, io l'ho vissuta bene, anche se non ero tanto vicino a casa. Una cosa ho imparato: "Chi naja non prova, libertà non apprezza"
Spizio2 ha scritto:9° 87
24 A
4 btl fant "guastalla"...
Incubo della AR di servizio notturno (peggio della guardia, ti toccava svegliarti 3 volte a notte per guidare portare Ufficiale di Picchetto a fare il giro delle Guardia, con una postazione pure fuori caserma).
Gran bella esperienza che si apprezza però solo alla fine o quando è finita....
Bye
migliazziblu ha scritto:Adesso e' stato abolito.....
ma per gli altri:
Ciao
Kren ha scritto:Io ero carrista (12°/02) al 132° Reggimento Carri Ariete di Cordenons (PN) a meno di 15 Km da casa (successivamente trasferito a 500 metri da casa per motivi familiari ). Sono uno degli ultimi soldati di leva.
Bella esperienza anche se l'ho fatta da "vecchio" (a 26 anni).
marione66 ha scritto:1° 86 .. naja?? io ho fatto un anno di ferie ..
Mi ricordo che dopo 6 mesi che non andavo a casa il comandante mi ORDINO' di prendermi 10 giorni di "ordinaria"..
No in magazzino o in fureria si lavorava io facevo l'autista .. esonerato da tutti i servizi... molte volte chiedevo , i giorni di riposo, di essere volontario alla curvè cucina... Mannaggia è durata solo un anno la najacapnord ha scritto:marione66 ha scritto:1° 86 .. naja?? io ho fatto un anno di ferie ..
Mi ricordo che dopo 6 mesi che non andavo a casa il comandante mi ORDINO' di prendermi 10 giorni di "ordinaria"..
Imboscato in fureria o in magazzino?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa