Conveniente infatti vuol dire che conviene non che costa poco. Volevo sapere se tutto in regola, non è una truffaConveniente? Io non ho speso nemmeno un centesimo. Sono venuti e se la sono portata via, dopo qualche giorno mi sono arrivati i documenti della demolizione. Non era però un rottame.
cocis - 25 minuti fa
freddy85 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa