La spia service indica che il motore entra in recovery (non supera i 3000 giri) e questo dovrebbe essere il "calo di prestazioni".andreasa ha scritto:Ciao a tutti, ho una megane del 2004 1.5 100cv da qualche tempo mi compare il service con scritto: controllare alimentazione con calo di potenza...cosa potrebbe essere?
grazie
andrea
andreasa ha scritto:grazie.. ho letto che qualcuno dice che sia la turbina o altri semplicemente le candelette, cosa ne pensi/pensate?
andreasa ha scritto:90.000circa... devo partire martedì..
andreasa ha scritto:speriamo... il mio meccanico di fiducia appena sentito me l'ha messa tragica... stasera vedo e poi vi aggiorno! ciao ciao e grazie
Alla mia Scenic è capitato due volte nell'arco della sua esistenza: CANDELETTA!andreasa ha scritto:Ciao a tutti, ho una megane del 2004 1.5 100cv da qualche tempo mi compare il service con scritto: controllare alimentazione con calo di potenza...cosa potrebbe essere?
grazie
andrea
andreasa ha scritto:eccomi qua... niente candelette... il problema è nella turbina che raggiunge una pressione troppo alta rispetto a quanto impsta la centralina... soluzione: smontarla e revisionarla o se non è possibile cambiarla no comment direi...
le candelette non possono essere mi ha detto poichè avrei il problema in accensione e non in marcia!
andrò in ferei senza tirarla.... se qualcuno ha un meccano di fiducia in puglia da bisogno
rido x nonpiangere.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa