NEWsuper5 ha scritto:
è una kangoo 3 porte a 4 posti e ha un baule piccolo.
è molto pesante.
non ha avuto successo, ma comunque è un'auto di nicchia.
io ne ho visto una esposta arancio-grigio, con gli interni azzurri,plancia compresa.
simpatica, molto simpatica, ma non è il genere di veicolo che mi interessa, oltre a costare parecchio.
E' più o meno la stessa opinione che ne ho io.
E' una vettura molto carina, interessante per la sua originalità, con la quale mi piacerebbe passare qualche giorno di vacanza al mare, ma a livello di utilità effettiva ce ne vedo abbastanza poca.
Ha l'altezza di una Kangoo, quindi importante, con quell'altezza uno sa in partenza che il comportamento stradale è quello che è, tra l'altro rispetto al kangoo è pure più corta e questo, per il comportamento stradale, non aiuta affatto, anzi..... Uno l'altezza la sopporta se almeno serve a fare spazio dentro, ma sul Bebop di spazio dentro ce n'è davvero pochino, almeno di quello realmente utilizzabile, trattasi di una 4 posti con un bagagliaio da segmento B.
Insomma, ha i "difetti" del Kangoo ma senza averne i pregi che li compensano, in quella situazione c'è poco da sperare nel successo.
D'altronde anche Renault, coscientemente, l'ha proposta come auto di nicchia, un pò come fece con le R5 Rodeo ed R4 Frog che, a parte le pareti di tela, rappresentavano più o meno lo stesso concetto che oggi vorrebbe rappresentare la Bebop, non credo proprio che pensassero di farci i grandi numeri sopra, anche il prezzo di listino denota questo tipo di scelta commerciale.
Saluti