Penso di essere uno dei pochissimi in Italia ad avere deciso l'acquisto del modello indicato (So che in Germania però ne vendono molte). Non cercate di convincermi per la 220 CDI o superiori, mi serve un'auto tranquilla, mangiatrice di chilometri, sicura e affidabile
Per l'allestimento ho scelto l'Elegance...insomma, si allinea molto bene..ai miei gusti...
Tra i colori mi piace il blu indigoldite...(anche se in giro..predomina il blu tanzanite..)
Vale la pena...scegliere la Pelle Nappa?? Più di un venditore mi ha riferito che è caldissima d'estate :cry:
Che ne dite della pelle ecologica Artico? E' un ripiego?
Il Kit fissaggio bagagli easy pack è utile? (bambino più due animaletti + genitori +....suocera....insomma, un vano bagagli....sempre pieno!!)
Quale altro accessorio mi consigliate :?:
Da ultimo...Mi sapete più o meno indicare la % di sconto, sulla E?
Grazie a tutti
Ciao
Per l'allestimento ho scelto l'Elegance...insomma, si allinea molto bene..ai miei gusti...
Tra i colori mi piace il blu indigoldite...(anche se in giro..predomina il blu tanzanite..)
Vale la pena...scegliere la Pelle Nappa?? Più di un venditore mi ha riferito che è caldissima d'estate :cry:
Che ne dite della pelle ecologica Artico? E' un ripiego?
Il Kit fissaggio bagagli easy pack è utile? (bambino più due animaletti + genitori +....suocera....insomma, un vano bagagli....sempre pieno!!)
Quale altro accessorio mi consigliate :?:
Da ultimo...Mi sapete più o meno indicare la % di sconto, sulla E?
Grazie a tutti
Ciao