gianko1982 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Superb è un'Octavia allungata !
Le sospensioni sono le stesse, cambieranno le boccole e un pò più di materiale fonoassorbente...
beh oddio, mi sa che è parecchio diversa, qualche anno di meno e dei prograssi li avranno fatti, credo/spero abbiano preso spunto dalla Passat, comunque sia dentro è molto meglio della mia e mi fa gola
Per il fonoassorbente sarebbe stato meglio ne avessero usato un pochino di più anche sulla mia :lol:
scherzi a parte spero sia stato recepito il mio messaggio (non era per nulla una critica, solo una domanda che mi frulla per latesta ogni volta che vedo auto da 5 metri e rotti che costano quanto casa mia)
Gianko capisco il tuo discorso che in fondo non è nemmeno sbagliato,ma se fosse solo la razionaità a farla da pardona nel mondo dell'auto,chissà quante case (automobilistiche) avrebbero chiuso.
Ci sono un'infinità di modelli irrazionali,eppure ne vendono parecchi,per una serie illimitata di motivi.
Se potessi spendere quei soldi sicuramente tra una segmento F ed un SUV,non c'è storia:la berlinona!!!