flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:dietro in effetti è abbastanza originale, ma la fiancata ed il muso....
Dietro invece c'è aria di novità.
Se la serie 5 avesse un sederino cosi....
non avrebbe bauliera e non potrebbe quindi fare il suo onesto mestiere.
per quanto si critichi la nuova f10 devo dire che ha una linea molto coupè e trovo la f10 molto + sportiva della e60.la vecchia era + personale ma questa è + slanciata ed il terzo volume è meglio raccordato.
ti dirò che per quanto la f11 sia bella mi piace di + la f10.
la trovo + bmw.
dal conce sabato ne ho vista una di un cliente nera cerchi19 ribassata e vetri scuri.
davvero cattiva,una di quelle auto che se la vede arrivare turiddu prende subito la mazza da baseball che ha fra i sedili :lol:
Brother, ho capito la tua prossima auto...... ho letto in giro che parlavi di 911 ma alla fine con moglie e bimba, nel W end useresti sempre la mini
Quindi taglia la testa al toro.... prendi una F10 Msport 35ì..![]()
credo che a breve mi passi davanti l'occasione della 911.
il mio amico la deve vendre senza comprare niente.non ha bisogno di soldi ma potrebbe volare basso....
in ogni caso dovrei anche passare indenne dalle forche caudine di mia moglie.
e poi...dovrei rendere la 530d e prendere un'altra auto + piccola perchè la 911 anche da usata è carissima (x me).
insomma stò pensando al da farsi.
...........vedremo,se mi arrazzasse di brutto la f10 l'avrei già presa ma son qui che giro intorno in attesa del colpo di fulmine.
una cosa è sicura,dopo 4 wagon ne piene le skatole
A furia di vederla ti piacerà sempre più, non sarà stato un colpo di fulmine (che poi alla fine generano i rapporti più corti), te ne innamorerai pian piano... insomma io non sono mai stato innamorato della e60, ma confrontandola con la F10/11, gli anni che le separano li vedo tutti!!!!
La 911 la vedo troppo complicata, 535ì o d e non sbagli..
PS: poi considera che la stanza porsche sul forum è sempre morta...![]()
tranki al limite prendo una 116d usata di 5 anni ma resto nel gruppo.
a proposito la 116d basta per seminare kater?
Avanza direi...