occhiema ha scritto:HO VISTO IERI SERA IN ANTEPRIMA LA SERIE 5 GT; MOLTO COMPATTA RENDE DI PIU' CHE NON IN FOTO.
woi ha scritto:ciao ma te hai visto la serie 5 gt dal vivo in italia?
arizona77 - 36 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa