gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-4-coupe-sorpresa-senza-camuffature
Sempre bella la "3" coupe"...anche se la scritta 435 i fa impressione..![]()
perdegola ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-4-coupe-sorpresa-senza-camuffature
Sempre bella la "3" coupe"...anche se la scritta 435 i fa impressione..![]()
Mi è sempre piaciuta anche a me!! Un bel mix tra sportivo ed elegante!!
Vero... fa effetto leggere 435i!!![]()
arizona77 ha scritto:troppo bella....
Ci " rifaremo " con la 3GT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la serie 5 GT é un flop solo in Italia, all'esteo é piú venduta della 5 "normale"; aggiungo che anche a me non piace ma che é indubbiamente piú comoda e piú adatta come auto di rappresentanza.gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:troppo bella....
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh, a e piacciono le bmw Gt..sarò strano...![]()
bumper morgan ha scritto:la serie 5 GT é un flop solo in Italia, all'esteo é piú venduta della 5 "normale"; aggiungo che anche a me non piace ma che é indubbiamente piú comoda e piú adatta come auto di rappresentanza.gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:troppo bella....
![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:la serie 5 GT é un flop solo in Italia, all'esteo é piú venduta della 5 "normale"; aggiungo che anche a me non piace ma che é indubbiamente piú comoda e piú adatta come auto di rappresentanza.gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:troppo bella....
![]()
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:Non ci crederai ma di serie 5 gt ne ho visto 2 o 3
gallongi ha scritto:trinacrio ha scritto:Non ci crederai ma di serie 5 gt ne ho visto 2 o 3
In Italia io ho ne ho viste giusto quel numero...![]()
bumper morgan ha scritto:é un pó com la VW Bora/Jetta ora ormai solo Jetta; in Cina ed in Usa é la VW piú venduta.
La Bora SW é stata la unica VW che ho posseduto. Gran macchina
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:é un pó com la VW Bora/Jetta ora ormai solo Jetta; in Cina ed in Usa é la VW piú venduta.
Bella la bora sw,...conta anche nei periodi precedenti il genere tre volumi non tirava,ora ha gia preso campo...![]()
Jambana ha scritto:Davvero originale nelle linee questa Serie 4, non mi sarei mai aspettato un design così audace e innovativo.
:lol:
Ma la M3 coupé si chiamerà M4??
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:é un pó com la VW Bora/Jetta ora ormai solo Jetta; in Cina ed in Usa é la VW piú venduta.
Bella la bora sw,...conta anche nei periodi precedenti il genere tre volumi non tirava,ora ha gia preso campo...![]()
io ho avuto la Jetta.....( aziendale pero' )![]()
![]()
![]()
le insolenze che mi dicevano![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa