Buongiorno, sono uno sfortunato possessore di una Serie 1 118D del 2011 con attualmente 160.000 km. Il problema è che dai 120.000 km ad ora ne sono successe di tutti i colori. Prima la catena distribuzione, difetto conosciuto e partecipazione (quanta?) di BMW per la spesa, che alla fine è stata di 900 euro. Dopo poco tocca al Volano bimassa e assieme anche la frizione. Periodo di feste e le concessionarie interpellate non avevano tempo in quanto già il calendario pieno e quindi mi rivolgo a officina generica spendendo 1750 euro (BMW ne chiedeva 2900 solo del volano... quindi è andata bene). Cambio anche le gomme che sono diverse davanti e dietro come misure e spendo altri 900 euro a gennaio (questo è più che normale ) di quest'anno. Quindici giorni fa l'auto mi si spegne in corsa, spia gialla del motore accesa ma non si accende più..... carro attrezzi e viaggio in concessionaria....si concessionaria perché la macchina è sempre stata gestita e tagliandata in concessionaria BMW..... diagnosi: pompa alta pressione gasolio Bosch CP4 che nel tempo si usura internamente creando una lamina di ferro che praticamente mette KO tutto l'impianto iniezione fino al serbatoio. Preventivo 7000 euro ricambi + 800 manodopera. BMW interpellata in merito dice che..... sono c..... suoi. Quindi macchina da buttare con gomme nuove..... Grazie e complimenti per la pubblicità... sempre al fianco del cliente...... e sempre in tema di pubblicità "Why buy...... appunto perché comprarla una macchina e una casa che del cliente non gliene può fregar di meno. Mai più bmvu.