Se possiamo definire conferma ciò che si legge sui giornali.coxi ha scritto:QUindi mi confermi anche tu che la nuova serie 1 sarà una trazione anteriore?Maxetto883 ha scritto:Io credo che in Bmw si siano convertiti alla logica di mercato: se quelli che desiderano una TP sono in numero minore di quelli che vogliono una TA, non c'è dubbio che accontenteranno i secondi.coxi ha scritto:...che poi la miglioria sui motori.....è tutta da vedere.... visto che (sembra) ci sia una vasta scelta di 3 cilindri e..."poca roba" dei...."vetusti" 4 cilindri....... Suppongo che se BMW metta un 3 cilindri su una sua vettura...sappia cosa stia facendo....ma permettetemi una soggettiva.........titubanza relativa alla scelta...... :shock: :shock: se poi ci infiliamo dentro pure la trazione anteriore al posto dell'attuale..... non so fino a che punto la nuova sia migliore della vecchia. Tenendo ovviamente fuori il lato estetico che può e non può piacere. A me per esempio, stando alle foto sul web, piace molto il frontale (tipico di quasi tutte le BMW) ma il dietro non mi fa impazzire....Maurizio XP ha scritto:se devo ordinare una macchina a novembre e poi a gennaio presentano il modello nuovo migliorato in motori e accessori che io reputo fondamentali... non lo faccio.
che poi tra qualche anno esca il modello nuovo invece lo posso accettare
Ciò non toglie che Bmw continuerà a fare auto per gli amanti della TP anche se di fascia più costosa.
Per la X1 direi che ormai è certissimo.