complimenti anche a te,che compri sempre auto straniere,convicendo gli altri che le fiat son superiori
pittigasabasca ha scritto:complimenti anche a te,che compri sempre auto straniere,convicendo gli altri che le fiat son superiori
CitWeb2 - 6 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa