Come guida no, ma per tutto il resto l'A3 l'ho trovata superiore e non è che come guida sia tanto indietro alla serie 1...però la serie 1 è "diversa" 
Ciao.
Ciao.
Maurizio XP ha scritto:che delusione al salone di francoforte non si parla di restyling della 1... guardando la 2 e gli altri modelli però sembra che le probabili novità siano i nuovi motori e il connectpro aggiornato.
Boh vedremo...
chiaro_scuro ha scritto:Come guida no, ma per tutto il resto l'A3 l'ho trovata superiore e non è che come guida sia tanto indietro alla serie 1...però la serie 1 è "diversa"
Ciao.
Maurizio XP ha scritto:scontato che riprenderanno l'estetica della Serie 2, dai muletti camuffati si capisce.
Cambieranno anche i diesel con i motori della nuova famiglia (150 e 190cv) e saranno euro 6 e poi qualche aggiornamento ai sistemi di bordo con il nuovo navigatore presentato al salone di parigi.
Mi chiedo se rivedranno anche gli accessori disponibili inserendo ad esempio i full led e migliorando gli assistenti di guida.
Maurizio XP ha scritto:se il restyling esce a gennaio come dicono a questo punto aspetto e nel frattempo mi guardo anche la A3![]()
ho dato una occhiata alla serie 2 AV e vedo che in opzione delle cose interessanti che spero finiscano sulla 1 Restyling quali driving assistant plus, fari biled oltre che i nuovi motori due litri euro 6.
Maurizio XP ha scritto:l'ho provata una A3 Ambition 2.0 TDI però sportback con 18" e assetto S Line.
Bella macchina, bel motore ma troppo rigida. Ci sono combinazioni meno esasperate.
Quanto al cambio manuale, se la prendo la prendo DSG 6 marce.
La serie 1 mi piace ma mi da fastidio l'atteggiamento dei venditori BMW che negano l'esistenza del restyling oppure dicono che si tratta del nuovo modello a Trazione Anteriore.
E comprare un'auto che sarà sicuramente aggiornata a breve mi da fastidio perchè secondo me cambieranno motori diesel (vedi serie 2 che hanno sostituito il 184cv N47 con il 190cv B47) da euro 5 a euro 6, qualcosa di estetica in stile serie 2 e potenzialmente gli equipaggiamenti col nuovo nav pro debuttato su serie 2.
Avere qualche conferma e qualche data non sarebbe male..
Maurizio XP ha scritto:l'ho provata una A3 Ambition 2.0 TDI però sportback con 18" e assetto S Line.
Bella macchina, bel motore ma troppo rigida. Ci sono combinazioni meno esasperate.
Quanto al cambio manuale, se la prendo la prendo DSG 6 marce.
La serie 1 mi piace ma mi da fastidio l'atteggiamento dei venditori BMW che negano l'esistenza del restyling oppure dicono che si tratta del nuovo modello a Trazione Anteriore.
E comprare un'auto che sarà sicuramente aggiornata a breve mi da fastidio perchè secondo me cambieranno motori diesel (vedi serie 2 che hanno sostituito il 184cv N47 con il 190cv B47) da euro 5 a euro 6, qualcosa di estetica in stile serie 2 e potenzialmente gli equipaggiamenti col nuovo nav pro debuttato su serie 2.
Avere qualche conferma e qualche data non sarebbe male..
Fancar_ ha scritto:Comunque se sei orientato verso la Serie 1 ormai ti conviene aspettare.
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa