Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.Cippo1021 ha scritto:E' per avere un miglior CX (Coefficente di penetrazione aerodinamica).
:lol:![]()
![]()
![]()
FrenchLollipop ha scritto:Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.
FrenchLollipop ha scritto:Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.Cippo1021 ha scritto:E' per avere un miglior CX (Coefficente di penetrazione aerodinamica).
![]()
![]()
ilSagittario ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.Cippo1021 ha scritto:E' per avere un miglior CX (Coefficente di penetrazione aerodinamica).
![]()
![]()
O ci metti qualche faccina di "rinforzo" per sottolineare l'ironia della frase oppure è meglio astenersi da affermazioni del genere che possono risultare anche offensive ed innescare flames.
no, la dice lunga su quello che lui pensa dei frequentatoriFrenchLollipop ha scritto:Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.Cippo1021 ha scritto:E' per avere un miglior CX (Coefficente di penetrazione aerodinamica).
![]()
![]()
Perchè? Cos'è un vecchio modello di Citroën? Sì, forse, è meglio che ce lo si spieghi..bumper morgan ha scritto:no, la dice lunga su quello che lui pensa dei frequentatoriFrenchLollipop ha scritto:Il fatto che, sul forum di una rivista di automobili, tu debba precisare cosa significhi CX la dice lunga sul livello medio dei suoi frequentatori.Cippo1021 ha scritto:E' per avere un miglior CX (Coefficente di penetrazione aerodinamica).
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.1.3581496827_001
tanto sarebbero le solite :cry:
sandro63s ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.1.3581496827_001
Io sono rispettoso dei loro costumi: se lo riterranno opportuno, un giorno, li modificheranno. Non scoprire il corpo o porre sul capo un velo non è abitudine così fastidiosa e non si scontra eccessivamente con le mie di abitudini.
Quello che non posso tollerare, e che preferirei non vedere, è qualcuno che vesta il burqa qui in Italia, perchè, qui il viso lo nascondono i delinquenti in procinto di delinquere e vedere persona mascherata mi mette in allarme.
Fa tutto parte del disegno divinoarizona77 ha scritto:sandro63s ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.1.3581496827_001
Io sono rispettoso dei loro costumi: se lo riterranno opportuno, un giorno, li modificheranno. Non scoprire il corpo o porre sul capo un velo non è abitudine così fastidiosa e non si scontra eccessivamente con le mie di abitudini.
Quello che non posso tollerare, e che preferirei non vedere, è qualcuno che vesta il burqa qui in Italia, perchè, qui il viso lo nascondono i delinquenti in procinto di delinquere e vedere persona mascherata mi mette in allarme.
aggiungo che trovo incredibile che un Dio possa pretendere una cosa simile
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa