agricolo
0
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=77084&sez=NORDEST
A queste tre deficienti ci starebbe bene la leptospirosi.....
ataf ha scritto:questo pianeta e di esclusiva propietà di noi umani.
ammazziamo tutti le bestie, volatili quadrupedi insetti e pesci, via tutti gli alberi che in primavera ci sozzano le nostre belle macchine con pollini e resine, che schifo!!! e via anche tutti i prati che sono pieni di cacate, insetti, api e roditori.
hai una remota idea quante malattie mortali hanno portato i primi europei che hanno colonizzato le americhe?a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:questo pianeta e di esclusiva propietà di noi umani.
ammazziamo tutti le bestie, volatili quadrupedi insetti e pesci, via tutti gli alberi che in primavera ci sozzano le nostre belle macchine con pollini e resine, che schifo!!! e via anche tutti i prati che sono pieni di cacate, insetti, api e roditori.
Ce l'hai una remota idea di quante malattie trasmette un topo cagandoti sul cibo e lasciandoci sopra la sua saliva?
ataf ha scritto:hai una remota idea quante malattie mortali hanno portato i primi europei che hanno colonizzato le americhe?a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:questo pianeta e di esclusiva propietà di noi umani.
Ce l'hai una remota idea di quante malattie trasmette un topo cagandoti sul cibo e lasciandoci sopra la sua saliva?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
O un ratpride ?
a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
O un ratpride ?
Se lo diciamo alla mia cagnetta partecipa subito.... Ci fa colazione, pranzo e cena :evil:
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
O un ratpride ?
Se lo diciamo alla mia cagnetta partecipa subito.... Ci fa colazione, pranzo e cena :evil:
basta che non le attaccano l'AIDS ...
giusto!! e poi mi è proprio piaciuta la "leptospirosi"; in genere si dice un cancher..a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=77084&sez=NORDEST
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
testerr ha scritto:giusto!! e poi mi è proprio piaciuta la "leptospirosi"; in genere si dice un cancher..a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=77084&sez=NORDEST
a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
O un ratpride ?
...ha degli anticorpi grossi come patate...
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo che ce n'è di gente che non ha da fare una mazza dalla mattina alla sera. Ora organizzeranno anche una fiaccolata in difesa del ratto?
O un ratpride ?
...ha degli anticorpi grossi come patate...
tale il padrone, tale il cane ???
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa