coxi
0
Ciao ragazzi! Non so se si possa fare o meno...nel tal caso chiedo scusa al moderatore. Mi spiego: proprio adesso ho aperto il blogmotori di un noto quotidiano che inizia per "R" e, con non poco stupore, noto una dichiarazione dell'AD delegato di FIAT- CHRYSLER Sergio Marchionne (colui il quale ha dichiarato tempo fa di sentirsi.....un operaio della FIAT....a tal proposito lo inviterei a provare a campare con i 1000 e rotti euro di un operaio e non solo a sentircisi....) Che "incollo" di seguito.... L?ad di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne lancia una critica a Bmw parlando di qualità dell?auto. ?Ho guidato recentemente una Bmw ? ha detto ? e credo che la qualità sia peggiorata molto. Vedrete tra un po? la nuova Alfa Romeo?.
Io..non ho parole....ho guidato FIAT per svariati anni e, non per sputare nel piatto in cui ho mangiato....ma sentir parlare proprio lui di qualità......
Io..non ho parole....ho guidato FIAT per svariati anni e, non per sputare nel piatto in cui ho mangiato....ma sentir parlare proprio lui di qualità......