fabiologgia ha scritto:
Tenisi arrexioni! Come ti dissi quella di mia sorella era del 1987, quindi beneficiava di quelle piccole modifiche introdotte dopo i primi esemplari, alcune migliorative (retronebbia) altre peggiorative (orologio analogico al posto del digitale). I vetri posteriori erano apribili a compasso ma era un optional, in quella di mia sorella erano stati fissati con bulloni, dadi e guarnizione dal primo proprietario in quanto si erano rotti i cardini (o la leva di apertura, non ricordo).
Complimenti per la tua, sembra nuova di pacca!
Saluti
i vetri posteriori apribili mi funziona solo quello destro...l'altro è bloccato col fil di ferro

(ben celato....) era un meccanismo idiota tutto in plastica e a scatto. o stai attento o rischi di spaccare tutto....
l'orologio analogico fu "un'invenzione" successiva di renault...pessima a mio parere, perchè era bruttino e poco leggibile. se non ricordo male faceva parte della produzione Veglia, come la strumentazione dall'87 in poi. esteticamente uguale, ma fisicamente diversa in tutto (posizionamento degli attacchi ecc...) dalla precedente jaeger (la mia).
purtroppo nella foto non c'è la mia, che è bianca...ma sono foto prese da internet.... appena posso le ripubblico nel topic FOTO!!!, perchè le vecchie sono scadute sul programma internet dove le avevo caricate