Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sensori di parcheggio..

Sensori di parcheggio.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. desmomax73

    desmomax73

    Iscritto:
    1238541079
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha montato questo sensore di parcheggio (http://www.sensorediparcheggio.it) e come vi siete trovati? quali sono le vostre esperienze?
     
  2. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Bella novità, carina.

    Io ho quelli originali Ford e mi trovo bene. Su quella di mia moglie ho montato degli aftermarket tradizionali e mi sono trovato bene.

    Questo nuovo tipo, non sò come vada.
     
  3. Mako72

    Mako72

    Iscritto:
    1239125923
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    Li ho montati io su Focus 2008: consigliatissimi.
    Molto facile il montaggio tranne per il fatto che per togliere il paraurti posteriore devi mettere l'auto sul ponte e quindi chiedere aiuto ad un carrozziere...
    Per il resto montaggio semplicissimo, tutti i pezzi si incastrano facilmente nel vano presente dietro all'alloggiamento del kit di gonfiaggio e non si vede nulla.

    Unica nota negativa è data dal fatto che , effettivamente, in presenza di forte pioggia si sentono dei falsi contatti (false segnalazioni) dovute alle gocce sul paraurti.

    Se vuoi altre info chiedi pure.

    Saluti
     
  4. desmomax73

    desmomax73

    Iscritto:
    1238541079
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Grazie Mako delle informazioni, sei stato chiarissimo... magari questa tua descrizione potrà essere utile a chi ha ancora dubbi (oltre me) su cosa montare per aiutarci nei parcheggi!
     
  5. giacky

    giacky

    Iscritto:
    1239228867
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Mi unisco e confermo pienamente quanto scritto da Mako . Montati 9 mesi fa sulla mia Mondeo SW . Paraurti smontato in carrozzeria , per comodità ...vista la possibilità di alzarla sul ponte , montaggio estremamente rapido e facile . Attacchi elettrici fatti passare insieme ai cavi presenti originali e centralina occultata nel vano lampadine posteriori destra . Cicalino fissato sotto il supporto tendalino posteriore .
    Per l'uso piena efficacia , segnal l'ostacolo con differente suono man mano che ci si avvicina fino a suono continuo ...ed è consigliato fermarsi ...

    Con la pioggia in effetti ci sono falsi allarmi e suona a volte anche non in presenza di ostacoli .... ma cmq suona ... diciamo che essendo falsi allarmi occorre prestare attenzione se sono in effetti falsi allarmi o invece c'è l'ostacolo . Ma cmq mai il contrario ...ovvero non suonare se c'è l'ostacolo ...questo non mi è mai capitato .
     
  6. desmomax73

    desmomax73

    Iscritto:
    1238541079
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Bella trovata, quasi quasi li prendo per la mia fiesta...
     

Condividi questa Pagina