raf88 ha scritto:Visto che vuoi farteli montare in aftermarket dubto che ti monteranno quelli originali (che macchina hai), per cui puoi anche cheidere che ti montino dei sensori con l'indicatore visivo.
mfgoaeco ha scritto:raf88 ha scritto:Visto che vuoi farteli montare in aftermarket dubto che ti monteranno quelli originali (che macchina hai), per cui puoi anche cheidere che ti montino dei sensori con l'indicatore visivo.
FoFo 2009
I sensori me li monta la concessionaria dove ho comprato la macchina e prima di chiamarli per dettagli volevo essre un po' preparato.
Quindi io metto la retromarcia e si attivano sia quelli anteriori che quelli posteriori oppure schiaccio il tasto e si attivano solo quelli anteriori, corretto ?
Grazie
Si, metti la retro e si attivano sempre entrambi, se vuoi attivare solo quelli ant. ,mfgoaeco ha scritto:raf88 ha scritto:Visto che vuoi farteli montare in aftermarket dubto che ti monteranno quelli originali (che macchina hai), per cui puoi anche cheidere che ti montino dei sensori con l'indicatore visivo.
FoFo 2009
I sensori me li monta la concessionaria dove ho comprato la macchina e prima di chiamarli per dettagli volevo essre un po' preparato.
Quindi io metto la retromarcia e si attivano sia quelli anteriori che quelli posteriori oppure schiaccio il tasto e si attivano solo quelli anteriori, corretto ?
Grazie
Per la fofo non sono previsti se non sbaglio nemmeno come optional i sensori anteriori, per cui te li metteranno sicuramente di non originali, il punto è che quelli non originali hanno un funzionamento credo diverso e a seconda di ciò che ti montano, da quelli montati originali sulle altre ford.mfgoaeco ha scritto:raf88 ha scritto:Visto che vuoi farteli montare in aftermarket dubto che ti monteranno quelli originali (che macchina hai), per cui puoi anche cheidere che ti montino dei sensori con l'indicatore visivo.
FoFo 2009
Grazie
Più o meno il funzionamento è così anche sul sistema ford, il problema (se si può diefinire tale) è che a volte a seconda di come si facciano le manovre, ad esempio una sequenza di cambi del tipo prima + retro + prima e simili, provoca l'accensione automatica dei sensori (che viene indicato con l'accensione della spia relativa al pulsante) immagino io perchè il sistema sarà progettato per capire che a seconda di come e quali marce e quali sequenze di marce la persona inserisce, capisce se attivare o meno i sensori.vissiv ha scritto:........ma tutte le volte che spegni e riaccendi il motore si riattiva in automatico e se vuoi devi disinserirlo.
Mosterino ha scritto:per caso sapreste indicarmi quanto costano i sensori anteriori per una CMax?
grazie
mfgoaeco ha scritto:Non so se siano quelli di serie o no... l'idea mi e' venuta perche' sul sito Ford ci sono come optional...
GRAZIE a tutti delle risposte, adesso chiamo con tutte le informazioni che mi servono per non farmi fregare
Io li ho ordinati insieme all'auto al momento dell'ordine, però era un pacchetto che comprendeva sia quelli posteriori sia quelli anteriori e il pacchetto costava 500 euro.Mosterino ha scritto:per caso sapreste indicarmi quanto costano i sensori anteriori per una CMax?
grazie
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa