Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
lippe1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
..Andy, quando lo dai "New Mégane" all'Università?
P.S.
Caiolo, anche la mia fa così: pensavo fosse per non far scappare la mucca![]()
gringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
andrew ma come sai tutte ste cose?!heehe..lavori in renault?
No, gli ho fatto qualche lezione io sui nuovi dispositivigringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
andrew ma come sai tutte ste cose?!heehe..lavori in renault?
Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Strana sta cosa: sulla Meggy sei obbligato ad usare i tasti della scheda per aprire l'auto solo se l'hai chiusa l'ultima volta con i tasti della scheda.biasci ha scritto:Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.
Sulla Laguna, a quel punto devi aprirla premendo il tasto della chiave.
Succede anche a me di dover tirare 2 volte la maniglia. Capita quando metti la mano non proprio davanti al sensore (quindi non la rileva) e provi ad aprire.PanzerClio ha scritto:Strana sta cosa: sulla Meggy sei obbligato ad usare i tasti della scheda per aprire l'auto solo se l'hai chiusa l'ultima volta con i tasti della scheda.biasci ha scritto:Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.
Sulla Laguna, a quel punto devi aprirla premendo il tasto della chiave.
In tutti gli altri casi basta che tiri la maniglia. L'unica cosa che avevo notato è che a volte devi tirare 2 volte la maniglia
Andrew_89 ha scritto:lippe1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
..Andy, quando lo dai "New Mégane" all'Università?
P.S.
Caiolo, anche la mia fa così: pensavo fosse per non far scappare la mucca![]()
La settimana prossima... Ma non mi sento tanto preparato!
Se la Renault aprisse una propria università tempo una settimana ed ero già laureato!![]()
biasci ha scritto:No, gli ho fatto qualche lezione io sui nuovi dispositivigringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
andrew ma come sai tutte ste cose?!heehe..lavori in renault?![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa