Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
lippe1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
..Andy, quando lo dai "New Mégane" all'Università?
P.S.
Caiolo, anche la mia fa così: pensavo fosse per non far scappare la mucca
gringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
andrew ma come sai tutte ste cose?!heehe..lavori in renault?
No, gli ho fatto qualche lezione io sui nuovi dispositivigringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
Strana sta cosa: sulla Meggy sei obbligato ad usare i tasti della scheda per aprire l'auto solo se l'hai chiusa l'ultima volta con i tasti della scheda.biasci ha scritto:Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.
Sulla Laguna, a quel punto devi aprirla premendo il tasto della chiave.
Succede anche a me di dover tirare 2 volte la maniglia. Capita quando metti la mano non proprio davanti al sensore (quindi non la rileva) e provi ad aprire.PanzerClio ha scritto:Strana sta cosa: sulla Meggy sei obbligato ad usare i tasti della scheda per aprire l'auto solo se l'hai chiusa l'ultima volta con i tasti della scheda.biasci ha scritto:Si, dopo 72 ore di fermo assoluto dell' auto, si inserisce un dispositivo di "protezione" della batteria disinibendo tutti i servizi.
Sulla Laguna, a quel punto devi aprirla premendo il tasto della chiave.
In tutti gli altri casi basta che tiri la maniglia. L'unica cosa che avevo notato è che a volte devi tirare 2 volte la maniglia
Andrew_89 ha scritto:lippe1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
..Andy, quando lo dai "New Mégane" all'Università?
P.S.
Caiolo, anche la mia fa così: pensavo fosse per non far scappare la mucca
La settimana prossima... Ma non mi sento tanto preparato!
Se la Renault aprisse una propria università tempo una settimana ed ero già laureato!
biasci ha scritto:No, gli ho fatto qualche lezione io sui nuovi dispositivigringoxx ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Esatto... Dopo 72 ore (se non ricordo male) di non funzionamento si disattivano, e la prima volta che la si andrà a riaprire bisognerà agire sulla maniglia per riattivarli...caiolo ha scritto:Ciao ragazzi, ho notato che su Megane tre quando sta ferma un pò pò ( un pò di giorni ) quando arrivo ad aprire e inserisco la mano non si apre niente... Devo tirare la maniglia per farla aprire... I sensori si disattivano dopo un pò ?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa