Salve la macchina va bene ma si accende la spia fap.Portata in officina e controlla,sensore fap guasto.Posso girare prima di portarla in officina prossima settimana o rischio di fare danni tipo turbina.
arizona77 - 16 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa