tadd ha scritto:Molto spesso l'interlocutore, utilizzando il vivavoce compreso nel Sony System, mi comunica di sentire con difficoltà la mia voce.
Mi domando se il modulo abbia la possibilità di regolare la sensibilità :?:
Grazie.
kalytom ha scritto:il mio funziona benissimo,
rema007 ha scritto:kalytom ha scritto:il mio funziona benissimo,
anche io non ho avuto problemi col microfono.
che cellulare usi? anzi usate, la rivolgo ad entrambi la domanda .
Io un N95
ciao
kalytom ha scritto:per quanto mi riguarda , sono amministratore di un forum, la storia della stella e' da eliminare immediatamente... questa board pecca di moltissimi difetti, primo fra tutti e' lento da schifo... non si possono seguire gli argomenti interessanti, non si possono rintracciare, ed eventualemte porvi fine, gli argomenti sottoscritti, non viene permesso lo scambio di messaggi privati e tante altre, pero' c'e' un sistema a punti (nascosto fra le altre cose) ...
kalytom ha scritto:io non riesco a mandare mp, non ho il tastino e inoltre riesco a seguire gli argomenti, ma non riesco a smettere di controllare quell'argomento... e non vedo la lista degli argomenti che controllo (seguo)... in verita' non riesco neanche ad accedere al mio profilo....
la questione delle stelline e' davvero misera per chi le assegna e per chi le riceve, mi sembra di tornare indietro di 30 anni quando avevo la maestrina a giudicarmi, la mia partecipazione ad un forum deve essere spontanea e nell'ineresse di tutti compreso me, altrimenti me ne vado alla bocciofila.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa