Sul nuovo numero di Auto, per chi fosse interessato, c'e' la prova del nuovo Cx7 Td. Ciao
migliazziblu ha scritto:Sul nuovo numero di Auto, per chi fosse interessato, c'e' la prova del nuovo Cx7 Td. Ciao
:lol:melego73 ha scritto:e vah,non tutte in una volta altrimenti c'e' gente che puo' avere degli orgasmi multipli
scarboroughfair ha scritto::lol:melego73 ha scritto:e vah,non tutte in una volta altrimenti c'e' gente che puo' avere degli orgasmi multipli
...siamo deboli di cuore!!
comunque non vorrei dire una scemenza, ma è la prima volta che su 4r provano per due volte una stessa Mazda. magari non centra nulla, ma potrebbe essere l'effetto dell'avvicendamento alla testa di Mazda Italia dello scorso autunno.
scarboroughfair ha scritto:il discorso è che fino all'anno scorso, dovevi ringraziare qualcuno in cielo che te la provassero almeno. restyling, nuovi motori...giusto qualche flash. non c'è stato finora un solo modello Mazda che abbia ricevuto in vita più di una prova su strada (se ce n'era una, appunto).
ora ne dedicano addirittura due alla Cx-7 :shock: .
vuoi vedere che di qui a un anno proveranno la Mazda 6 restyling, magari col 2,2 ?
melego73 ha scritto:sul clima monozona si puo' tranquillamente sorvolare tanto vedo che quando salgo sulle auto con il bizona,e' difficile avere le temperature separate visto che l'aria e' un fluido che facilmente si mescola.
Per la luce del cassetto,secondo me,era bruciata la lampadina.
E' presente sulla mia 6,mi sembra alquanto strano che non ci sia sul CX7.
E' anche vero che sulla mia 6 non si accende sempre,quindi magari c'e' lo stesso problema come sulla mia e siccome non l'hanno vista accesa hanno scritto che non c'e'.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa