Baron89 ha scritto:Salve a tutti, secondo voi, qual è il segmento C più affidabile in circolazione? Datemi la vostra opinione senza tener conto di prezzo o gusto, solo un parere tecnico! Grazie!!!
Baron89 ha scritto:Salve a tutti, secondo voi, qual è il segmento C più affidabile in circolazione? Datemi la vostra opinione senza tener conto di prezzo o gusto, solo un parere tecnico! Grazie!!!
capnord ha scritto:Hyundai e Toyota.
Senza ombra di dubbio.
gallongi ha scritto:domanda difficile..ce ne sono tante come offerta,personalmente dovessi sceglerne una non saprei ma ti butto li golf,focus e civic con un'occhio verso le nuove coreane,andate letterlmente all'arrembaggio..
Senza ombra di dubbio.
Jambana ha scritto:gallongi ha scritto:domanda difficile..ce ne sono tante come offerta,personalmente dovessi sceglerne una non saprei ma ti butto li golf,focus e civic con un'occhio verso le nuove coreane,andate letterlmente all'arrembaggio..
Beh certe motorizzazioni e trasmissioni delle Golf nel passato recente non mi sono sembrate proprio delle campionesse di affidabilità, IMHO
Senza ombra di dubbio.
Sicuro di aver scritto bene il primo nome?
Se sì, allora dovresti anche scrivere Kia, visto che sono praticamente identiche sotto.
zero c. ha scritto:capnord ha scritto:Hyundai e Toyota.
Senza ombra di dubbio.
Mazda3 impreza e auris e civic forse un filino sotto. Coreane non so ma credo nella parte alta della classifca.
EdoMC ha scritto:Una tra le macchine più affidabili sul mercato è la Prius. Quindi, rimanendo nel segmento C, direi la Auris ibrida e la Lexus CT200h, che condividono con la Prius buona parte della meccanico, se non vado errato. La Auris è più concreta e ha un prezzo anche invitante in rapporto alla meccanica che offre, la Lexus aggiunge un tocco di raffinatezza in più, finiture al top e un design, a mio parere, più accattivante; a ben altro prezzo, però.
gallongi ha scritto:si alcune indubbiamente fatto salvo che voglio credere che all'alba della VII serie il piu' sia stato risolto...credo che ( fatti salvi i soliti detrattori del forum) difficilmente si sbaglia acquisto con un golf diesel 6 marce manuale,poi...e lo dice il mercato e la clientela ,non io..
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:capnord ha scritto:Hyundai e Toyota.
Senza ombra di dubbio.
Mazda3 impreza e auris e civic forse un filino sotto. Coreane non so ma credo nella parte alta della classifca.
a proposito di auris,hai visto il calvario del tizio che c'e' su QR alla pagina dei guai dei lettori? da non credere,ha passato piu' tempo in officina a rigenerarsi che in strada...
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa