GiOrGiOoOoO ha scritto:
piuttosto che dare di serie dei rivestimenti in similpellacartonata era meglio far pagare una vera pelle...
Quoto, ho letto qui in sezione renault, tanti con problemi di volanti che si spellano molto velocemente, allora dico io, se uno sceglie volante e pomello in pelle, quello dev'essere e gli si fa pagare il giusto, altrimenti si va di plastica come con la mia ed è finita li.......
ad esempio stamattina è venuto a trovarmi un amico di famiglia, ha da 3 mesi preso una dacia duster, ho notato molti pezzi in comune alla megane, volante e pomello in plastica, le levette apertura portiere ecc, ecco in questo caso, lui consciamente ha preso per 15.800? quello che gli serviva, sicuramente non gli interessavano le finiture di livello o la pelle eccetera, basta saperlo e basta pagare il giusto in ogni caso.....
renault pagherà caro questi giochetti (a meno che siano i fornitori a non aver rispettato gli standard costruttivi e di qualità, allora il discorso cambia) perchè i clienti sono si, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, ma se gli dici che gli dai la pelle nel caso del volante, o la similpelle nel caso dei sedili, non devono durare da natale a s.stefano, ma in teoria quanto l'auto!