bebo1986 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se i sedili posteriori del TT sono praticamente inesistenti come sulla Brera, ovvero che sia come lunghezza per le gambe che come altezza non ci si sta oppure è migliore??
79si ha scritto:bebo1986 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se i sedili posteriori del TT sono praticamente inesistenti come sulla Brera, ovvero che sia come lunghezza per le gambe che come altezza non ci si sta oppure è migliore??
siamo li più o meno,poco spazio in entrambe le macchine......il problema del tt deriva,più che atro,dal lunotto posteriore fortemente inclinato;chi si siede nei sedili posteriori rischia di sbatterci la testa
saluti
pensa solo che già i sedili posteriori dell'A5 sono scomodi...la TT è la metàbebo1986 ha scritto:nessuno ha un tt da farmi provare!!!
No scherzo però se lo avete potete dirmi come ci si sta seduti dietro??
ilReplicante ha scritto:pensa solo che già i sedili posteriori dell'A5 sono scomodi...la TT è la metàbebo1986 ha scritto:nessuno ha un tt da farmi provare!!!
No scherzo però se lo avete potete dirmi come ci si sta seduti dietro??
ilReplicante ha scritto:non sto scherzando sull'A5... e ti dirò che il serie 3 coupè in confronto è molto più comodo,4 posti veri...l'A5 è sempre una 2+2 anche se nasce come 4 posti veri...mi son seduto personalmente.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa