Esistono SUV che hanno i sedili posteriori asportabili singolarmente? Tipo Renault Scenic. So che la Yei ha l'intero divano asportabile ma non basta ho bisogno di differenziare. Grazie.
maddeche! ha scritto:Se ti può servire, conosco un tizio che sa asportare qualsiasi tipo di sedile.
Facendo le cose in fretta, c'é caso di ritrovare il sedile asportato praticamente intatto, presso un paio di autodemolitori in zona.
Interessa ?![]()
Lo yeti, come la roomster, ha i singoli sedili asportabili, non è l'intero divano. Addirittura è possibile, rimuovendo la porzione centrale, ancorare più al centro le due poltrone laterali così da avere più spazio. Altrimenti, anche il crv honda terza serie, in vendita fino al 2012, aveva i sedili asportabili, se non ricordo male 60:40.Esistono SUV che hanno i sedili posteriori asportabili singolarmente? Tipo Renault Scenic. So che la Yei ha l'intero divano asportabile ma non basta ho bisogno di differenziare. Grazie.
si penso che quasi nessuno si metteva a togliere e mettere i sedili ne a girarli quando era possibile, erano tutte cose belle da vedere che in realtà nessuno usava...o quasi.Funzionalità utile fino ad un certo punto ...
Ricordo che i sedile dell'Ulysse erano pensatissimi, tanto da scoraggiarne la rimozione se non strettamente necessario
si penso che quasi nessuno si metteva a togliere e mettere i sedili ne a girarli quando era possibile, erano tutte cose belle da vedere che in realtà nessuno usava...o quasi.
Confermo. Io ho avuto roomster e in famiglia ulysse prima e seconda serie. I sedili singoli sono più comodi e meglio regolabili per i passeggeri. Ma come facilità e praticità di carico sono molto meglio le soluzioni con i sedili a scomparsa come honda e tutte le monovolume recenti.Usavo l'Ulysse, come ora la Zafira, anche come "furgone".
con solo 2 o 3 sedili lo spazio era enorme, ma spesso finito l'utilizzo pesante, montavo solo i sedili strettamente necessari funo a quando i posti non erano indispensabili.
Con la Zafira, con la terza fila a scomparsa ed i sedili della seconda che formano un piano senza scalini (resta un pò di spazio tra le due file, ma c'è un copribagagliaio rigido e ripiegabile in modo modulare che risolve alla grande la problematica), la vita è cambiata.
In 20 min allestisco gli interni con coprisedili di "sacrificio" e delle plastiche ritagliate su misura per proteggere al meglio gli interni, e nella metà del tempo smonto tutto e l'abitacolo ritorna polito come se non fosse stato proprio utilizzato per carico.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa