Tu ti riferisci a questo:gnpb ha scritto:Credo ci sia una voce, non ricordo il nome esatto, che però significa che vedi in miglia, secondo tachimetro è inteso come altra unità di misura...
La funzione due, alla quale tu ti stai riferendo, è la memoria storica degli ultimi 999 km o 9999, in base al modello dell'auto e alla sua strumentazione.rosberg ha scritto:Non so cosa intendo per secondo tachimetro.
Se intendi la funzione 2 del maxidot, in questa puoi vedere i dati relativi a periodi e chilometraggi più lunghi.
Se fai un viaggio di 4 giorni potresti ad esempio azzerare la funzione due. Alla fine dei 4 giorni vedi i dati relativi a questi giorni, mentre nella funzione 1 puoi vedere ad esempio quella dei giorni singoli.
sandro63s ha scritto:Tu ti riferisci a questo:gnpb ha scritto:Credo ci sia una voce, non ricordo il nome esatto, che però significa che vedi in miglia, secondo tachimetro è inteso come altra unità di misura...
Impostazioni
Attraverso il display informazioni è possibile modificare determinate impostazioni.
L'impostazione momentaneamente attiva viene visualizzata nel relativo menu del display informazioni in alto, sotto il trattino.
È possibile selezionare (a seconda dell'allestimento della vettura) le seguenti informazioni:
...
Seconda velocità
Qui è possibile attivare l'indicazione della seconda modalità di visualizzazione della velocità in mph o in km/h.
Vale per i Paesi in cui i valori vengono visualizzati nelle unità di misura britanniche.
...
Secondo me bimbi1973 no..![]()
Ma questa che dici tu non è la funzione secondo tachimetro specificata nel maxi-dot..seatibizatdi ha scritto:io lo uso anche in km/h così ho la lancetta che indica i km "lanciati" e il maxidot che indica i km "dotati"
scommetto che adesso hai capito ancora meglio
remember winner of driver power 2012 e anche 13 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sì, però LUI ha una Yeti RS TDI 4X4 con pacchetti speciali che tu non conosci..f978 ha scritto:Ma questa che dici tu non è la funzione secondo tachimetro specificata nel maxi-dot..seatibizatdi ha scritto:io lo uso anche in km/h così ho la lancetta che indica i km "lanciati" e il maxidot che indica i km "dotati"
remember winner of driver power 2012 e anche 13 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Va be.. ma qui si parla di Octavia.. :XD:sandro63s ha scritto:Sì, però LUI ha una Yeti RS TDI 4X4 con pacchetti speciali che tu non conosci..![]()
(occhio che LUI è il terrore delle Golf GTI/GTD di tutta Sicily Island.. :shock: )
sandro63s ha scritto:Questa?
.
f978 ha scritto:Ma questa che dici tu non è la funzione secondo tachimetro specificata nel maxi-dot..seatibizatdi ha scritto:io lo uso anche in km/h così ho la lancetta che indica i km "lanciati" e il maxidot che indica i km "dotati"
GIOGOTTI1967 ha scritto:sandro63s ha scritto:Questa?
.
..SANDROOOOOOOOO!!! :shock:......in 4.marcia a 26 km/h !!!!.....e poi dici a me di SGASARE con la RS!!!!!....................................![]()
Mìììììì, l'immagine l'ho presa in Rete! :XD: :XD:seatibizatdi ha scritto:ma come fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:GIOGOTTI1967 ha scritto:..SANDROOOOOOOOO!!! :shock:......in 4.marcia a 26 km/h !!!!.....e poi dici a me di SGASARE con la RS!!!!!....................................sandro63s ha scritto:Questa?![]()
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa