Sono contento per Seat, era ora.topomillo ha scritto:forse la gente vista la crisi, si rivolge sempre piu a marchi piu di sostanza e lascia da parte il marchio?...
anche Skoda sale infatti...
Seat +32%,,, a Novembre
PENSO che dipenda dal fattore affidabilita che non ah uguali ,vedo che in tv cè un po di pubblicita tanto skoda e seat Alla w hanno capito che se vogliono essere n1 costruttore del mondo non possono dimenticare che esistono anche queste auto che come bonta di costruzione non sono seconde alle polo ansiAlfenoVaro ha scritto:Gran bella notizia! Mi fa proprio piacere...
EVVIVA LE NOSTE AUTO NON BLASONATE ALLA FACCIA DEI CATORCI BLASONATIleonida2000 ha scritto:Penso che abbia contribuito in maniera determinante il fatto che, finalmente, tutta la gamma è Euro5, fino a 2 mesi fa, appunto, la vettura più appetibile, che per me rimane le Leon, aveva in listino ancora il 2.0 TDI i.p. Euro4! :shock:
Comunque sono commosso .................
dimenticavo qualche giornale ha chiamato le nostre macchine cenerentoleRichard444 ha scritto:EVVIVA LE NOSTE AUTO NON BLASONATE ALLA FACCIA DEI CATORCI BLASONATIleonida2000 ha scritto:Penso che abbia contribuito in maniera determinante il fatto che, finalmente, tutta la gamma è Euro5, fino a 2 mesi fa, appunto, la vettura più appetibile, che per me rimane le Leon, aveva in listino ancora il 2.0 TDI i.p. Euro4! :shock:
leonida2000 ha scritto:Penso che abbia contribuito in maniera determinante il fatto che, finalmente, tutta la gamma è Euro5, fino a 2 mesi fa, appunto, la vettura più appetibile, che per me rimane le Leon, aveva in listino ancora il 2.0 TDI i.p. Euro4! :shock:
mommotti ha scritto:E' l'effetto 1.6 common rail secondo me.......
topomillo ha scritto:leonida2000 ha scritto:Penso che abbia contribuito in maniera determinante il fatto che, finalmente, tutta la gamma è Euro5, fino a 2 mesi fa, appunto, la vettura più appetibile, che per me rimane le Leon, aveva in listino ancora il 2.0 TDI i.p. Euro4! :shock:
a dire la verità la grande leoncina prosegue nel vendere pochissimo ... :evil: :evil: è la Ibiza che tira la carretta
leonida2000 ha scritto:topomillo ha scritto:leonida2000 ha scritto:Penso che abbia contribuito in maniera determinante il fatto che, finalmente, tutta la gamma è Euro5, fino a 2 mesi fa, appunto, la vettura più appetibile, che per me rimane le Leon, aveva in listino ancora il 2.0 TDI i.p. Euro4! :shock:
a dire la verità la grande leoncina prosegue nel vendere pochissimo ... :evil: :evil: è la Ibiza che tira la carretta
Già, ho notato.
Pensavo che con l'arrivo dei motori Euro5 la Leon si fosse ripresa, a me personalmente piace molto!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa