Ragazzi, sarà che sono prevenuto, ma mi ricorda vagamente la nostra PAnda, soprattutto da dietro:
MultiJet150 ha scritto:Ragazzi, sarà che sono prevenuto, ma mi ricorda vagamente la nostra PAnda, soprattutto da dietro:
fabiologgia ha scritto:Vederci la Panda mi sembra un pò esagerato.
Piuttosto non capisco come mai la VW non la importi, forse riuscirebbe a risollevare le sorti della Fox, modello in cui nemmeno la rete di vendita crede, anzi, del quale si vergognano pure un pò.
Peccato, perchè non è brutta e sicuramente è anche abbastanza robusta essendo fatta in Brasile per il Sudamerica.
Saluti
harada31 ha scritto:Anche parecchio cessa...
Sai che hai ragione??thedriver ha scritto:
Quelo67 ha scritto:Sai che hai ragione??thedriver ha scritto:
Non ci avevo mai pensato,ma è proprio così!!
MultiJet150 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Vederci la Panda mi sembra un pò esagerato.
Piuttosto non capisco come mai la VW non la importi, forse riuscirebbe a risollevare le sorti della Fox, modello in cui nemmeno la rete di vendita crede, anzi, del quale si vergognano pure un pò.
Peccato, perchè non è brutta e sicuramente è anche abbastanza robusta essendo fatta in Brasile per il Sudamerica.
Saluti
Bah, io , insisto, ci vedo un po' di Panda. Forse, vi sembra di no, perché la PANDA è rifinita molto meglio, ma provate a osservare meglio privandovi dei vostri paradigmi. 8) :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa