No, dovevi nascere con la patata, fidati. Con la pinga si fa molta piu' fatica a fare soldi
non voglio neanche immaginare come fai a saperlo...
Proprio ieri sono incappato in una replica delle Iene (italia2?), proprio nel mezzo dell' intervista ad un signora sulla 50na, che dopo alterne vicende s'è adattata "ad offrire compagnia". In quello specifico caso non c'era sfruttamento e la signora dava l' impressione di farlo anche, non dico volentieri, ma "facilmente", nel senso che, realisticamente, non poteva più ambire ad altro (almeno secondo lei) e visto che s'era ormai creata un giro di clienti fidelizzati, anche per il proprio modo molto "empatico" di concedersi, traeva dalla situazione il maggior vantaggio possibile, compatibilmente con la cura di 2 figli (ormai grandicelli, ma non sistemati) avuti in gioventù con un briccone scappato con un' altra.
Posso supporre che se quella "vita" fosse regolamentata, la signora gradirebbe molto pensare di ottenere anche solo una minima pensione sociale, quando non ce la facesse più, ecc. Ad oggi deve "darsi" da fare per metter via il più possibile e sperare di non beccarsi qualche brutto male o una coltellata dal "galantuomo" di turno.
Oggi, pare, abbiamo approvato una legge sul fine vita: forse tra 10-20 anni riusciranno a scrollarsi di dosso un po' di ipocrisia e tasseranno anche le lucciole, fosse anche solo per metter soldi nell' INPS. Ma siccome troppi son c_lo e camicia con gentaglia della peggior specie...piuttosto mettono un'altra accisa sui carburanti.
Preciso che non sono a favore della prostituzione, nè volontaria, né tanto meno forzata. Ma ci vuole anche un po' di realismo e senso pratico. E di educazione civica e sessuale, così, magari, il "fenomeno" si regolerebbe al ribasso. Perchè se c'è offerta, è anche perché c'è domanda, altrimenti i prezzi della suddetta "compagnia" sarebbero da 3x2 ecc.