Ma sulla Lupo c'erano i fari allo Xeno??..O ti riferisci ad un'altra macchina di cui non sono a conoscenza?..lupetto65 ha scritto:Ci devo guardare per bene a casa,
ma mi sembra 6 anni e circa 200.000km
poi funzionava ancora, ma l'altra (più nuova per giunta)
ha tirato gli ultimi, pertanto o mi trovavo cun un fanale bianco ed uno giallo
oppure cambiarle entrambe.
Cambiate entrambe :cry: :shock: :cry: ........ che dolor!
ferrets ha scritto:lupetto65 ha scritto:Ci devo guardare per bene a casa,
ma mi sembra 6 anni e circa 200.000km
poi funzionava ancora, ma l'altra (più nuova per giunta)
ha tirato gli ultimi, pertanto o mi trovavo cun un fanale bianco ed uno giallo
oppure cambiarle entrambe.
Cambiate entrambe :cry: :shock: :cry: ........ che dolor!
Per curiosità, quanto le hai pagate?
Ti ho confuso con "ombra"!!!..lupetto65 ha scritto:Io (lupetto) non ho mai montato i fari allo xeno, ci vedo benissimo di notte :shock:......
:lol:
:lol: (questa è scema lo so
)
Mai avuto Lupo, solo Passat Ecofuel 1.4 -150cv, Passat TDI 1.9 -130cv, Passat TDI 1.9 -130cv, Passat TDI 1.9-110cv, Vento Benzina 1.4/1.6 cv? non ricordo), Golf 1.4 cv? (dalla più nuova alla più vecchia).
E' una ruota che gira , sono tornato al 1.4 benzina:lol:
![]()
A proposito di Ombra, non si è più fatto senire...chissà come va la sua Grande Punto...Tourillo ha scritto:Ti ho confuso con "ombra"!!!..
Che scemo che sono..![]()
![]()
bè si però dipende...c'è chi mette anche le proprie impressioni positive, le foto (come me)...peccato ero curioso di vedere la sua...Tourillo ha scritto:Evidentemente bene..altrimenti sarebbe qui a lamentarsene..![]()
ftalien77 ha scritto:non c'entra con le Xeno, ma volevo dire che io sulla Passat ho ancora le alogene originali dopo 3 anni e 66mila km.... quasi sempre accese.
So che non dovrebbe stupire ma sulle vetture che avevo prima le lampadine duravano assai meno.
Devo dire che anche sulla mia in 120K km, e 3 anni e mezzo, ne ho sostituita solo una, e sono sempre acceseftalien77 ha scritto:non c'entra con le Xeno, ma volevo dire che io sulla Passat ho ancora le alogene originali dopo 3 anni e 66mila km.... quasi sempre accese.
So che non dovrebbe stupire ma sulle vetture che avevo prima le lampadine duravano assai meno.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa