Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza ST 1.6 TDI DPF Style - Una grossa pecca di quest'auto

Seat Ibiza ST 1.6 TDI DPF Style - Una grossa pecca di quest'auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. civino

    civino

    Iscritto:
    1295363404
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Attualmente posseggo una 207sw, che a mio parere è un gradino sopra la Ibiza ST, ma che occorre anche dire costa qualche migliaio di euro in più.

    Tra circa 18 mesi dovrò probabilmente cambiare auto e pensavo, volendo restare nel segmento "piccole SW" e non potendo spendere troppo per riprendere una 207sw, alle varie (poche) alternative: clio, fabia, ibiza...
    Alla fine opterei per la ibizaST, sia per il buon prezzo sia perchè la valuto una buona auto (e, diciamocelo, perchè clio e fabia sono orrende :D ).

    Un grosso difetto, a mio parere, sta nel fatto che i sedili posteriori una volta ribaltati non creino un piano unico col baule, ma che rimangano a metà. A mio parere, su un'auto che vuole essere una SW (seppur piccola), questo è un difetto non da poco. Siceramente, è l'unico difetto che mi fa storcere il naso e mette in forse l'acquisto (un difetto che a mio parere solo chi acquista una piccola SW per utilizzarla da SW può capire...)
     

Condividi questa Pagina