bellilu ha scritto:Ciao,
sono in procinto di acquistare questa macchina.
Sono però indeciso su quale dei 2 motori benzina: da un lato credo che 105 cv siano meglio ma ho paura che il 1.2 soffra visto che abito in montagna.
Potreste darmi una dritta?
grazie
bellilu ha scritto:grazie mille ad entrambi!!! vado sul sicuro allora
ciaooo
bellilu ha scritto:grazie mille ad entrambi!!! vado sul sicuro allora
ciaooo
Tra i due senza dubbio il 1.2 tsi, perché:bellilu ha scritto:Ciao,
sono in procinto di acquistare questa macchina.
Sono però indeciso su quale dei 2 motori benzina: da un lato credo che 105 cv siano meglio ma ho paura che il 1.2 soffra visto che abito in montagna.
Potreste darmi una dritta?
grazie
bellilu ha scritto:Grazie a tutti per i meravigliosi consigli
settimana prossima credo che andrò a firmare ufficialmente il contratto e posterò le foto non appena arriva
l'unico mio dubbio era che il 1.2 non avesse abbastanza potenza ai bassi per riprendere bene, magari anche in seconda...
ciaoo
bellilu ha scritto:Grazie a tutti per i meravigliosi consigli
settimana prossima credo che andrò a firmare ufficialmente il contratto e posterò le foto non appena arriva
l'unico mio dubbio era che il 1.2 non avesse abbastanza potenza ai bassi per riprendere bene, magari anche in seconda...
ciaoo
bellilu ha scritto:rieccomi
ho fatto una visita in concessionaria.
Aldilà del fatto che mi hanno fatto provare una leon 1.2 perchè non avevano la possibilità di farmi provare la IBIZA ST bianca, ho fatto il preventivo:
1) mi hanno messo IPT a 300 ? (ma quando mai);
2) costi rottamazione (150?, a me risulta fossero intorno alle 40?);
comunque ,alla fine STYLE START/STOP , 14.000 ? in pronta consegna (la mia ormai è KO, e ne ho bisogno..)
QUOTONE!kanarino ha scritto:Tra i due senza dubbio il 1.2 tsi, perché:bellilu ha scritto:Ciao,
sono in procinto di acquistare questa macchina.
Sono però indeciso su quale dei 2 motori benzina: da un lato credo che 105 cv siano meglio ma ho paura che il 1.2 soffra visto che abito in montagna.
Potreste darmi una dritta?
grazie
1) va decisamente meglio del 1.4 85 cv
2) consuma meno
3) se abiti in montagna è meglio un turbo benzina che un aspirato
Per il fatto che possa darti problemi in montagna (forse intendi per le temperature rigide) non preoccuparti, l'unica premura che devi avere è non tirarla mai a freddo (ma questo vale anche per il benzina aspirato) e prima di spegnerla (soprattutto dopo un lungo viaggio) aspettare 30 secondi - 1 minuto, in modo che la turbina non continua girare senza lubrificazione.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa