<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Seat Connect | Il Forum di Quattroruote

Seat Connect

Buonasera,
Da pochi giorni ho acquistato una Leon FR (modello 2020) usata, ho diversi dubbi, mi conviene sottoscrivere, secondo la vostra esperienza, l'abbonamento a Seat connect? Inoltre nell'infotaiment le mappe non vengono caricate e non vedo neanche le impostazioni dei drive profile, qualcuno che ne è impossesso mi sa dare qualche suggerimento? Grazie.
 
Sicuro di aver bisogno del navigatore Seat? Io ho il modello 2017, quindi penso con l'infoteinment precedente al tuo. Collego il telefonino allo schermo dell'auto con android auto e mi affido a google maps per il navigatore, molto preciso e chiaro.
 
Il problema e che non mi funziona neanche android auto collegandolo al telefono con il cavetto, il full link me lo dà come non disponibile. Il concessionario mi ha detto che doveva attivarmi l'utenza e che in pochi giorni alcune funzionalità si sarebbero sbloccate, ma sono passati 4 giorni e la situazione non è cambiata.
 
Back
Alto