Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat altea XL

seat altea XL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    qualcuno ce l'ha ?? io sarei intenzionatoa prenderne 1 .. la 1.9 tdi 105cv ???

    come va e quanto consuma x chi che la ha ?? :?: ;)
     
  2. gallinafabrizio

    gallinafabrizio

    Iscritto:
    1238659232
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ciao Cocis, ti consiglio una visita nell'Altea Passion Club dove troverai oltre 2.000 iscritti e tanti topic sul 1.9 TDi e sui suoi consumi.

    www.seat-altea.it

    ciao
    Fabry
     
  3. Sonico.

    Sonico.

    Iscritto:
    1238679450
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho una 2.0TDi Stylance del giugno 2007 con il DPF; a parte qualche rumorino di troppo dal cruscotto, che ha una certa tendenza a vibrare, è un'ottima macchina, con un gran motore (almeno il 2.0, il 1.9 non saprei) che non consuma troppo, è molto comoda e ha un gran bagagliaio.
     
  4. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    non consuma troppo cioè quanto ?? 16km/l ??

    hai il DPF ?? si intasa o no ??

    ne ho trofata una usata 1.9 tdi 105 con dpf .. ma mi sa che ha problemi .. :rolleyes:
     
  5. Sonico.

    Sonico.

    Iscritto:
    1238679450
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    guarda, il "non consuma troppo" è comunque relativo: la media totale del computer di bordo (quindi da prendere assolutamente con le pinze) dopo 40.000 km di ogni tipo di strada è intorno ai 6.4litri/100km, che non è malissimo se consideriamo che io ho il piede abbastanza pesante, il motore ha il DPF che un po' peggiora i consumi e parliamo comunque di una macchina che ha la stazza e l'aerodinamica di un villino di montagna... ;)

    Sì, la mia ha il DPF e finora problemi non ne ho avuti. *solenne grattata*. In linea di massima il filtro dovrebbe gestirsi da solo, da quel che ne so può essere problematico se usi la macchina SEMPRE e SOLO in città. Per quanto riguarda i "problemi" del DPF, so che ne erano afflitti alcuni 2.0 ma si parla di esemplari piuttosto vecchi e se non sbaglio Seat non ne ha mai sofferto. Problemi al 1.9 non ne ho mai sentiti... Ma da questo punto di vista probabilmente l'Altea Passion Club ti saprà dare sicuramente risposte più precise.

    Buona scelta!
     
  6. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    presa.. altea normale 1.9 tdi con filtro .. speriamo bene .. mi arriva questo fine settimana .. ;)
     
  7. gallinafabrizio

    gallinafabrizio

    Iscritto:
    1238659232
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Complimenti!!!!!!! :D

    Adesso ti vogliamo vedere iscritto all'Altea Passion Club mi raccomando!!!

    ciao ciao
    Fabry
     
  8. Sonico.

    Sonico.

    Iscritto:
    1238679450
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ottima scelta! Che colore? Vedrai che ti ci troverai bene, e viaggiarci sarà un piacere. :D
     
  9. cocis18

    cocis18

    Iscritto:
    1238540787
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    grigia .. non potevo scegliere (usata) :D

    consumi .. per ora sui 17.5 km/l di media .. :D
     

Condividi questa Pagina