il problema è semplice,la Mini è stata la prima (seconda se consideriamo la NewBeetle) ed ha una sua identità ben definita,uguale la 500 che furbescamente è stata posizionata una categoria sotto e quindi mantiene prezzi più popolari ma dentro la sua categoria è comunque la più costosa e "premium"! La 500 piace,dalla ragazzina al ragazzino,dal nostalgico all'uomo o donna di successo,come la Mini la 500 è la 500 e la Mini è la Mini,PUNTO. La si compra e la si sfoggia NON come un mezzo di trasporto ma come un accessorio. La MiTo già nasce diversamente,ha una sua identità che ricalca la 8C Competizione formato mignon e anche lei ha i suoi pro e contro. Il problema dell'Audi A1 è uno solo,NON E' ORIGINALE!!! L'Audi A1 è una Polo col bi-colore stile Lancia Ypsilon o Mini,con la forma dei finestrini stile 500,col posteriore stile A112 più vecchia A3 e il frontale stile A3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18. Il tutto condito da uno schema meccanico neanche tanto raffinato. L'Unica raffinata è la Mini ma la 500 evoca vecchi ricordi e poi è di una bellezza unanime che piace a tutti.