Mi hanno contattato informandomi che la
"consegna della vettura che purtroppo è in ritardo.
Stima data di arrivo 29/03".
...guarda-a-caso proprio il giorno prima della scadenza dei 30 giorni di ritardo, fissati per contratto, alla luce dei quali ho facoltà di annullare l'ordine e chiedere la restituzione della caparra aumentata degli interessi legali.
A questo punto, però, ho avuto la netta sensazione che, pur di vendere, ti raccontino tutto, anche le balle, e poi... diventi solo un numero o un seccatore che deve stare lì, buon buono, a sbavare per avere una macchina.
La mancanza di chiarezza e di informazione è una delle cose che più mi fa imbestialire. Trovo che prendere per i fondelli i clienti sia il modo migliore per perderli.
Adesso preparo la raccomandata.
La scelta di comprare la C-Max era più una voglia di tornare ad una guida più alta, che una necessità vera e propria. La mia Cruze in questi quattro anni e mezzo è sempre andata benissimo, è stata in officina solo per i tagliandi, ed ha appena 65.000 chilometri,
Non morirò di certo, rinunciando alla C-Max :twisted:
Se la macchina non sarà in consegna per fine mese, la spedisco e mi tengo la mia
Ciao!