renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
penso anch' io che dati i tempi non sarebbe un grosso investimento...... magari tra un paio d'anni, ho già il nome perfetto, "ANTI LELLO"........
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
penso anch' io che dati i tempi non sarebbe un grosso investimento...... magari tra un paio d'anni, ho già il nome perfetto, "ANTI LELLO"........
ma l'anti lello non è la 116D :?:
renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
visto anche l'arrivo della mb sls anche bmw inevitabilmente rifarà qualcosa a breve(2anni).
spero soltanto che sia qualcosa in linea con la filosofia della casa.
quindi motore anteriore in linea e tp,
il prototipo li sopra anticipa qualcosa di questa auto ,parte della linea e gli angels quadrati che bmw ha brevettato.
probabilmente l'auto sarà offerta sia benza che ibrida perchè fra due anni il petrolio potrebbe tornare a 100usd con un dollaro forte........
comunque gatta ci cova
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
visto anche l'arrivo della mb sls anche bmw inevitabilmente rifarà qualcosa a breve(2anni).
il prototipo li sopra anticipa qualcosa di questa auto ,parte della linea e gli angels quadrati che bmw ha brevettato.
probabilmente l'auto sarà offerta sia benza che ibrida perchè fra due anni il petrolio potrebbe tornare a 100usd con un dollaro forte........
comunque gatta ci cova
Motore centrale senza Xdrive, biturbo da 600cv.... ne mietirebbe di vittime......
ibrida però non ce la vedo propio al max le varie serie 1, mini ma questa no!!!
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
comunque gatta ci cova
Motore centrale senza Xdrive, biturbo da 600cv.... ne mietirebbe di vittime......
ibrida però non ce la vedo propio al max le varie serie 1, mini ma questa no!!!
no fratello!!
il motore centrale ,m1 a parte, non è dna bmw.
noi non siamo ricarrozzatori (ogni allusione a lelli o auto prodotte da un costruttore nord bavarese sono casuali e non volute :shock
per cui questa auto dovrà mostrare la bonta del progetto bmw di base.
quindi tp e motore anteriore in linea.
vista la nuova ferrari 599gto??
vista la slr o la sls??
non serve il motore centrale per andare forte.
Ma questa qui sopra non è a TI ? Comunque secondo me brevetteranno anche voi come Markettari di Bmw 8) :lol: e smettetela di sognare la R8 vecchi marpioni!!e senza scomodare la Granturismo che giace in garage sotto un telo(a presto un servizio di quelli seri ), la GTI non la scambierei con nessuna Serie 1 a gasolio...per me il motore è fondamentale,mica cotiche :twisted: Buona giornata a tutti bavaresi(nel senso di cani )!!flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
comunque gatta ci cova
lellom ha scritto:Ma questa qui sopra non è a TI ? Comunque secondo me brevetteranno anche voi come Markettari di Bmw 8) :lol: e smettetela di sognare la R8 vecchi marpioni!!e senza scomodare la Granturismo che giace in garage sotto un telo(a presto un servizio di quelli seri ), la GTI non la scambierei con nessuna Serie 1 a gasolio...per me il motore è fondamentale,mica cotiche :twisted: Buona giornata a tutti bavaresi(nel senso di cani )!!flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
comunque gatta ci cova
La GTI è mia da sempre...è stata l'auto di mio fratello solo per 2 anni :lol:.poi si è sposato a Roma e non l'ha più rivista(anche perchè comprata con i soldi del capofamiglia ) la sorella A3 serve per i viaggi...so attrezzato zio,tuttoVW group :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma questa qui sopra non è a TI ? Comunque secondo me brevetteranno anche voi come Markettari di Bmw 8) :lol: e smettetela di sognare la R8 vecchi marpioni!!e senza scomodare la Granturismo che giace in garage sotto un telo(a presto un servizio di quelli seri ), la GTI non la scambierei con nessuna Serie 1 a gasolio...per me il motore è fondamentale,mica cotiche :twisted: Buona giornata a tutti bavaresi(nel senso di cani )!!flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
comunque gatta ci cova
Ma la gttttti non era di tuo cugggino???? tu non guidi la macchina con la configurazione motore-telaio creata da picasso????
flankker66 ha scritto:Ma questa qui sopra non è a TI ? Comunque secondo me brevetteranno anche voi come Markettari di Bmw 8) :lol: e smettetela di sognare la R8 vecchi marpioni!!e senza scomodare la Granturismo che giace in garage sotto un telo(a presto un servizio di quelli seri ), la GTI non la scambierei con nessuna Serie 1 a gasolio...per me il motore è fondamentale,mica cotiche :twisted: Buona giornata a tutti bavaresi(nel senso di cani )!!
lellom ha scritto:La GTI è mia da sempre...è stata l'auto di mio fratello solo per 2 anni :lol:.poi si è sposato a Roma e non l'ha più rivista(anche perchè comprata con i soldi del capofamiglia ) la sorella A3 serve per i viaggi...so attrezzato zio,tuttoVW group :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Ma questa qui sopra non è a TI ? Comunque secondo me brevetteranno anche voi come Markettari di Bmw 8) :lol: e smettetela di sognare la R8 vecchi marpioni!!e senza scomodare la Granturismo che giace in garage sotto un telo(a presto un servizio di quelli seri ), la GTI non la scambierei con nessuna Serie 1 a gasolio...per me il motore è fondamentale,mica cotiche :twisted: Buona giornata a tutti bavaresi(nel senso di cani )!!flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:Non credo sarebbe redditizia, ma non si sa mai. Certo è che dalla M1, dopo tutto questo tempo, sarebbe un bel ritorno d'immagine. Anche se, forse, potrebbe essere interpretata come la risposta alla R8 di Audi e, come sappiamo, Bmw non è abituata a rincorrere...
verissimo,
comunque gatta ci cova
Ma la gttttti non era di tuo cugggino???? tu non guidi la macchina con la configurazione motore-telaio creata da picasso????
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa