Okkaido ha scritto:
Grazie a tutti per le vostre simpatiche risposte, beh avrei da dirgli alcune cose, intanto se mi hanno accettato il finanziamento dato che sono passate 2 settimane da quando l'ho richiesto e ancora non mi ha fatto sapere nulla e mi diceva che mi avrebbe chiamato dopo neanche 3 giorni!!!!!!
Poi gli voglio dire se al posto del rid posso convertire in bollettini postali dato che ho scoperto che questa possibilità c'è ma lui neanche me l'ha prospettata.
E poi al di la di cià che gli dovrei dire credo che farsi desiderare da un cliente non penso sia proprio una grande cosa. Poi quando scriverò il questionario di cui già so, so io cosa devo scrivere e anzi sto pensando anche ad andare oltre.
Credo che dopo tutto quello che gli lasciamo di tasca nostra meritiamo un pò tanto rispetto e soprattutto considerazione visto che siamo noi che li paghiamo.
Per caso non siete d'accordo?
D'accordissimo. Quando si tratta di sborsare tanti soldini, la prima cosa che non deve mancare è la fiducia verso chi se li intasca : casa madre e concessionario. Se il venditore non si fa passare o risulta "poco preciso", iniziano a venire dei sospetti che sono tutt'altro che positivi anche perchè, almeno in teoria, il rapporto con il conce deve durare anche per tutto il tempo della garanzia dell'auto e della sua gestione.
Il consiglio che posso darti (se me lo permetti
) è che, quando finalmente lo incrocerai, con garbo gli chiedi come mai non sei riuscito ad entrare in contatto con lui per tutto questo tempo e stop, cosi gli fai capire che non ti è scesa la cosa, poi ci penserà il questionario.
Giusto una domanda : In tutto questo periodo pre-acquisto, come si è comportato?
Ps : mi sembra cmq che dopo qualche giorno/settimana dall'acquisto dell'auto, sia il call center della Renault stessa a contattarti... però non me la sento di confermatelo