U2511
0
Articolo molto interessante. Da un altro punto di vista, leggo due cose:Cristiano F. ha scritto:Argomento trito e ritrito per qualsiasi Hondista che si rispetti... ma, purtroppo sempre attuale.
Evidentemente non lo pensiamo solo noi, e speriamo che l'ammissione di colpa del nuovo CEO serva a qualcosa...
https://hondablogitalia.wordpress.com/2015/07/15/se-honda-torna-a-fare-honda/
"I believe in the power of Honda people" dice il CEO
Spreme... perchè l'Honda People è stato un po' abbandonato da quando è morto Sōichirō
Anzi, vista la situazione nostrana, se fosse stato solo "abbandonato" forse sarebbe stato meglio che "gestito male"
1) il mercato Eu non è poi così secondario come spesso si tenta di far credere;
2) questo stesso mercato è parecchio esigente
@ elancia: il QQ attuale è fornito solo con i 1.5-1.6
@ lelefvr: le 316 che citi solo da agosto-settembre, quando arriva il restyling, saranno (purtroppo) con il tricilindrico da 1,5 litri. Fino ad ora montavano il 2 litri depotenziato (qua potrei aprire un mega o.t. Su quanto meglio vada un 2,0-2,2 depotenziato rispetto ad un 1,5-1,6 pompato, ma, appunto, sarei o.t.