Bhè sai...l'acqua che cade nel cofano non è certo il massimo ma non è molto rilevante....ritengo invece assai grave che si bagnino i sedili ( sia anteriori che posteriori ) quando si aprono le portiere della focus sw...anche solo dopo un lavaggio auto con lancia alta pressione dove credetemi di acqua non ne resta poi molta in giro...risultato...sedili fradici...per non parlare di quando piove....