Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
Che poi se sara cosi la VW non lo mettera mai a l'altezza di Audi.
autofede2009 ha scritto:Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
è quello che penso anche io... forse l'ideale sarebbe l'acquisizione da parte di un marchio giapponese o di Mr Tata (Jaguar-Land Rover...)...
156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
è quello che penso anche io... forse l'ideale sarebbe l'acquisizione da parte di un marchio giapponese o di Mr Tata (Jaguar-Land Rover...)...
Proviamo a restare nell'ambito di 2 o 3 Thread!!!
Grazie ciao
Marchionne invece ha già deciso di metterlo all'altezza di un Water...tra un pò poi tirerà la catenella e lo scaricherà giù con i topi :cry:con una gamma di prodotti ridicola e ridotta all'osso lui mi dice che bisogna abbassare le ambizioni e che già ha speso troppo per Alfa. :evil:Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
Perche ??gitizetadue ha scritto:156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
Proviamo a restare nell'ambito di 2 o 3 Thread!!!
Grazie ciao
quoto, non disperdiamoci troppo
Vanguard ha scritto:Se il nuovo padrone sara VW per me il marchio é morto!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa